• 0
    • Nessun prodotto nel carrello.

T’ho Trovato

ttvg
ttvg

T'ho Trovato Vocal Group

“Rimani qui ad abitare, non saremo noi, ma Tu in noi, nella Tua vigna a lavorare”. Sono le parole con cui ci lascia l’ultima canzone di questa preziosa raccolta di canti giovanili, espressione del filone artistico musicale che oltre ad esprimere in maniera giovane e originale una fede che nel nostro mondo non muore, dice la voglia viva e forte di molti nostri giovani di cercare le cose di Dio. Si! Il Signore può contare ancora su operai coraggiosi e appassionati per lavorare nella Sua vigna.

“T’ho Trovato” è il risultato di un lungo lavoro fatto soprattutto di passione e di fede dei due autori, Carlo e Fabrizio, con il quale hanno voluto donare alla Chiesa il loro contributo perché altri giovani, cantando e pregando, possano incontrare Dio. Un lavoro svolto da oltre quaranta persone, tra giovani e professionisti, che con impegno e passione ci hanno donato della buona musica fatta di suoni e di parole per testimoniare l’azione di Dio nella Sua Chiesa e la relazione dello Spirito che scaturisce in chi la vive.

Con l’umiltà che deve caratterizzare ogni tentativo di dire le cose di Dio, anche questi canti vogliono essere un aiuto alle nostre comunità cristiane e ai nostri giovani nel trovare modi sempre più nuovi per lodare il Signore e per cantare la festa. Questa raccolta è un contributo importante perché dice con la sensibilità di oggi una fede giovane e viva, fatta di esperienze e quotidianità, di poesia e di sensibilità, vissute da persone che cantando e suonando cercano di essere testimoni di Gesù, il Signore. A “Maria, Bianca Stella nostra Madre, che ci porta il cielo”, affido questa fatica perché trovi accoglienza e possa essere d’aiuto a molti che cercano Dio e che anche attraverso una canzone potranno dire :”T’ho Trovato”.

Don Alessandro Bonetti, laureato in liturgia

TTVG